Registrati ora

Chi siamo

Scopri chi siamo, che cosa facciamo e perché.

Inizia a guadagnare

Che cos’è Opinio Helvetica?

Potremmo dirti che Opinio Helvetica è il più grande gruppo di sondaggi retribuiti al mondo. Ma non ci piace metterci in mostra.

Amiamo considerarci una community di ricerche di mercato. I membri partecipano a sondaggi online, completano studi diaristici e testano nuovi prodotti nel loro tempo libero.

In cambio, offriamo loro carte regalo e buoni di alcuni dei migliori marchi.

Siamo attivi dal 2004 e attualmente abbiamo più di 3 milioni di membri in tutto il mondo. Vuoi sapere perché? Vieni a scoprirlo di persona.

Inizia subito a  partecipare a sondaggi retribuiti

Fantastici premi per te

I nostri sondaggi online aiutano a sviluppare i prodotti e i servizi del futuro. In che modo? Permettendo a grandi aziende e organizzazioni di conoscere la tua opinione.

La tua opinione per loro è importante , quindi ti ricompensiamo per il tempo che dedichi loro. Riscuoti carte regalo e buoni di grandi marchi come DVDOne, Ticket Corner e Zalando .

Dalle questioni ambientali ai film di successo, dalla moda ai tuoi cibi preferiti: ci interessa sapere che cosa pensi sinceramente, perché fa davvero differenza.

Favolosi premi con Opinio Helvetica

Inizia fra pochi minuti

Compila il nostro modulo di iscrizione e attiva il tuo account.

Una volta completata la registrazione, inizierai a ricevere sondaggi , direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Non si tratta solo di sondaggi: potrai anche valutare campagne pubblicitarie, testare nuovi prodotti e molto altro.

Sei al sicuro con noi

In qualità di gruppo di ricerca di mercato, la protezione dei tuoi dati ci sta a cuore. Per questo motivo promettiamo di mantenere anonime al 100% tutte le informazioni che condividi con noi .

Il nostro impegno alla riservatezza e all’uso corretto dei dati è stato premiato con certificazioni indipendenti. Oltre a essere un’azienda consolidata, siamo anche membri di tutti i principali organismi governativi di ricerca di mercato, tra cui:

·     The Marketing Research Association (MRA)

·     The Market Research Society (MRS)  

Hai altre domande?

Dai un'occhiata alle nostre Domande frequenti oppure contatta il nostro team del servizio clienti, che sarà in grado di assisterti.

Non sei ancora membro? Scopri perché ne parlano tutti.

 

Inizia a guadagnare